mercoledì 30 luglio 2008

30 luglio 2008 - Let's Go !

Ciao a tutti,

sono Massimo ( o Falco se preferite), solo pochi giorni fa, non mi passava neanche per la mente l'idea di creare un blog tutto mio, un po' per riservatezza, un po' per la mia pigrizia.
Poi chiacchierando con un mio amico ( grazie 1000 fedecec !), e soprattutto leggendo il suo diario di viaggio, mi sono detto ...perchè no !!
Questa sarà quindi la mia sfida, riuscire a curare e sviluppare il blog in modo da renderlo interessante agli occhi della mia famiglia e dei miei amici; riuscire a dare e ricevere informazioni utili su viaggi passati e futuri, creare uno spazio web dove poter parlare di quello che è il mio hobby preferito......partire.
un saluto
Falco




3 commenti:

  1. Grande Max !
    Finalmente online...benvenuto nel gruppo dei blogger.
    E grazie per il "merito dell'ispirazione"

    Fede
    www.fedecec.com

    RispondiElimina
  2. Cari Amici, ho saputo di questo blog da una persona speciale...ho letto tutto d'un fiato ritrovandomi spesso ad occhi chiusi tra quei panorami meravilgiosi. Così lontano, in vita mia, non ho mai volato. Mi sono commossa dietro l'entusiasmo di chi scriveva, felice per quella sua meravigliosa esperienza.
    Vi confesso che tra le righe mi sono fatta una promessa...la prossima volta voglio esserci pure io. Voglio perdermi tra quei boschi, assaporare i profumi ed i suoni meravigliosi dei parchi americani, guardare lo stupore e la meraviglia negli occhi dei miei bimbi e di mio marito. Vorrei condividere tutto questo con le persone che amo, la mia famiglia, mio padre e mia madre, mio fratello e la mia adorata cognata, la loro dolce bambina.Ed ovviamente guardare tutti quei magici tramonti stretta a mio marito ed ai miei due splendidi bambini.
    Grazie Max per questo blog che hai creato, sarà un piacevole punto d'incontro per tutti quelli che, come noi, adorano partire...
    Icu.

    RispondiElimina
  3. Ciao Massimo io credo che oramai sia giunto il momento di iniziare ad organizzare una nuova avventura, non ho bisogno di ricordarti che yellowstone ci sta aspettando da 6 anni.
    ciao bobo

    RispondiElimina