giovedì 30 luglio 2009
Salt Lake City
Salt Lake City - 30 luglio - C’è qualche cosa di veramente speciale che ci lega a questa città, probabilmente perché da qui anni fa sono iniziate le nostre avventure negli States ma soprattutto perché, per i nostri interessi, non esiste posto migliore dove atterrare per avere a portata di mano il meglio dei national parks delll’ovest americano.
Da qui, oltre alle cose viste quest’anno, siamo partiti verso Bryce Canyon, Zion, Arches, la Monument Valley, il Grand Canyon e tanti altri posti ancora, tutti magnifici e tutti con le loro particolarità. Insomma grazie mille Salt Lake City!
Passiamo le nostre ultime ore a zonzo per la città, avendo ancora una ultima missione da compiere prima di rientrare in Italia: comperare la maglietta degli Utah Jazz al mio amico “Kid Rock” Stefano. Per la seconda volta ci rechiamo all’ Energy Solutions Arena home della squadra professionistica di pallacanestro della città, trovando chiuso il fan shop: per fortuna per strada troviamo dei ragazzi che ci dicono di andare a vedere da Fanzz, negozio sportivo all’interno di The Gateway un mall adiacente all’arena. Detto e fatto e grazie ai commessi molto ospitali anche la nostra ultima missione era stata portata al termine.
Ormai eravamo agli sgoccioli .. un’ultima occhiata al Mormon Temple ed alla città e poi via verso il City Airport … Take care Yourself Salt Lake … We meet again.
Falco
Nessun commento:
Posta un commento