lunedì 24 ottobre 2011
New York City - Garment District - Greenwich Village
How are you guys?
Anche oggi usciamo presto dal mitico St. James Hotel. Ci è bastato poco per renderci conto che la nostra location è assolutamente azzeccata e di questo devo assolutamente ringraziare Fedecec e Rugg per la loro dritta. L’hotel si trova a due passi da Times Square, con la Subway e la Fifth Avenue a pochi minuti di cammino; il rapporto qualità/prezzo è eccezionale ed il personale alla lobby è molto gentile e disponibile. Voto 10!
Programma della giornata:
presa la linea rossa in direzione downtown scenderemo alla 34ma … pochi passi ed alzato lo sguardo verso il cielo saremo sotto il mitico Empire State Bld prima meta della nostra terza giornata in terra americana. Da qua in poi la mattinata si svilupperà attorno alla 34ma e 33ma con visita ad un altro simbolo di NYC , il Madison Square Graden, il Post Office, Macy’s ( uno dei più grandi e per me sopravvalutati grandi magazzini del mondo) per poi puntare all’ora di pranzo il pier 83 per la crociera di 3 ore attorno a Manhattan.
Finito questo, se dimostreremo di “avere il fisico” scenderemo di nuovo con la subway fino alla 23 St, e dal Flat Iron Building proseguiremo a piedi in direzione Union Square e Washington Square.
See You soon.
Massimo
Nessun commento:
Posta un commento