giovedì 30 agosto 2012

Formentera - Es Pujols - Punta Prima - Tahiti Beach

Il buongiorno si vede dal mattino....
questa vecchia frase fatta, diventa la terribile realtà al nostro risveglio..... Per la prima volta in questa vacanza le nubi ci coprono la visuale del sole e la cosa ci lascia parecchio infastiditi considerando che la nostra è una vacanza di mare.
Tiriamo la colazione più a lungo del solito, e dopo il punto della situazione con i nostri amici Mirco e Carla, decidiamo di fare un giretto verso Punta Prima, dandoci appuntamento più tardi al Tahiti Beach.
A Punta Prima si trova il villaggio turistico della Eden Viaggi; bel posto, prati molto curati ed ogni tipo di servizio, ma a mio avviso se vieni a Formentera non è il genere di cosa di cui vai in cerca.


next?








Percorrendo il sentiero lungo la spiaggia che da Es Pujols porta a Punta Prima, si arriva al ciringuito che mi ha colpito più di tutti, il Chezz Gerdi. Secondo me, questo è un locale di gran classe, sia come location che come servizio; puoi mangiare dalla pizza ai piatti di carne e pesce e l'atmosfera cool che si respira la sera, giustifica ampiamente il prezzo più salato. Top.







Pomeriggio passato per fortuna in spiaggia al Tahiti, ma il ragazzo dei lettini ci mette in guardia dal maltempo, domani è prevista la pioggia.
Programma della serata ... cena di pesce al Bocasalina ed a seguire bicchierino coi padovani!!
Muchissima suerte.
Max

Nessun commento:

Posta un commento