venerdì 31 agosto 2012

Formentera - San Francesc - Es Pujols

Puerca vacca y sangre y muerte ...

serve una traduzione? non credo. Cielo stamattina nero che più nero non si può. La Robi mette mezzo occhio fuori dalla finestra e ci da appuntamento a più tardi, mentre io e Didi programmiamo la tostada alla nutella del Big Store di San Francesc. Una vera chicca!
Con lo scooter arriviamo a San Francesc in una decina di minuti, parcheggiamo e via verso la chiesa fortificata; la cosa buffa è che la nostra "capitale" ha appena tre strade per cui ci è facile raggiungere il Big Store. Questo localino è sicuramente molto cool, bella gente, bella musica, molte guest star ( vedi il Poz! ) e soprattutto un sacco di chicche da veri golosoni, come la mitica tostada alla nutella ed i waffen alla nutella e gelato. Un must!!







Sentita la Robi ci diamo appuntamento al Tahiti ad Es Pujols: il maltempo purtroppo ci condiziona nella     scelta delle cose da fare per cui l'unica soluzione è rimanere in zona. Sul lungomare incrociamo Mirco e Carla che ci danno una dritta per la cena .. se volete gustare una paella come si deve andate al Sa Palmera, da vedere non gli date un centesimo, ma la cucina è un'altra cosa...






ps: segnatevi questa .. zarzuela di pesce fresco e crostacei ... veramente niente male.
Adios. Max

Nessun commento:

Posta un commento