domenica 26 agosto 2012

Formentera - Platja de Ses Illetes

Hola Amigos,
finalmente dopo un pò che ci giravamo attorno, siamo "atterrati" sull'isola di Formentera perla della Baleari.
Già dalla prima occhiata ti rendi conto che questa isola ha qualcosa di veramente speciale; te la puoi godere girandola interamente in scooter, le località e le spiagge sono tutte a portata di mano, hai solo l'mbarazzo della scelta tra ciringuito, locali al top e posti mistici ma, sono soprattutto i colori che ti si aprono davanti agli occhi, che la pongono un gradino al di sopra di tutto ....
La location ... Es Pujols, è stata azzeccatissima. Es Pujols è sicuramente strategica in quanto vicina a tutte le top beaches dell'isola, è vicina a San Francesc (una vera chicca!), ha una vasta scelta di locali e ciringuiti, ed essendo sul mare è ottima la sera se non hai voglia di muoverti con lo scooter.
Durante il viaggio in aereo, abbiamo fatto amicizia con Mirco e Carla di Padova alla loro terza esperienza di fila a Formentera, i quali sono stati molto preziosi con i loro consigli oltre che simpaticissimi compagni di avventura. Mitici!!


La prima giornata al mare non poteva che iniziare con la Platja de Ses Illetes, posto che non ha bisogno di presentazioni ..... vi lascio alle immagini.










 Te gusta?
 Adios Max

Nessun commento:

Posta un commento