caricati gli zaini e fatto il pieno al Gran Iberico, raggiungiamo la parte a sud della Platja Migjorn , Els Arenals. Le indicazioni di Mirco sono come sempre precise.. raggiunto il km 11, giri a destra sulla stradina che porta al ristorante Arenals ed all'hostel Maisi, raggiunta la spiaggia hai solo l'imbarazzo della scelta .. grande Mirco!
Piantato l'ombrellone e piazzati i lettini non ci resta che provare la Nikon subaquea di Daniela. Questo angolo di Formentera è sicuramente il top assieme ad Ses Illetes, mare incredibile, sabbia fine e paesaggio fantastico. I ciringuiti anche qua non scarseggiano ma quelli che mi sono piaciuti di più, sono l'uno l'opposto dell'altro..... il Piratabus vera e propria icona da più di trent'anni e il 10.7 di Patrizia Pepe, vera chicca in riva al mare..
Ma ora come sempre spazio alle immagini ....
Verso le sei e mezza tiriamo su le nostre cose e ci dirigiamo a El Pilar De La Mola che è il paesino più importante dell'altopiano: ci concentriamo sulla Fira Artisanal un mercatino hippie con bancarelle di prodotti artigianali, specialità gastronomiche e articoli creativi, in cui si esibiscono anche artisti e musicisti da strada.
Dopo una breve sosta al gift shop, puntiamo il Far De La Mola visibile già all'uscita da El Pilar: qui le scogliere scendono a picco sul mare e ti regalano una vista mozzafiato. Con molta calma rientriamo a Es Pujols; stavolta tocca a Daniela decidere dove andare a cena, e con nostra grande gioia la scelta è ricaduta sulla steakhouse Timon ... Angus per tutti !!!
Buenas Noches
Nessun commento:
Posta un commento